menu_open Columnists
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close

De Martino fan scatenato al concerto di Emma: lui in ‘apnea’, lei la prima certezza di Sanremo

9 0
16.09.2026

Articolo: Il nome forte di De Martino per Sanremo 2027 è Vittoria Ceretti. La ‘scintilla’ scattata nella notte olimpica di San Siro

Articolo: Stefano De Martino e Dua Lipa: una festa di compleanno e il ‘gancio’ di Gilda Ambrosio, tutti i retroscena verso Sanremo 2027

Il concerto doveva essere il 9 settembre. Il meteo, quel giorno, ha deciso diversamente. Commissione di Vigilanza, parere negativo, tutti a casa. Ed Emma, sui social e dal vivo, ha chiesto scusa ai suoi fan: con il cuore rotto, ha spiegato che non avrebbe mai messo in difficoltà, o meglio, non avrebbe mai fatto rischiare i suoi fedelissimi.

Sei giorni dopo, Milano si è presa la rivincita.

Ieri sera, all'Ippodromo di Milano, Emma ha chiuso il suo tour estivo con oltre due ore di ottima musica e quindici anni di carriera cantati alla "Emma", senza mai risparmiarsi. In mezzo, gli amici: Fabri Fibra, Alessandra Amoroso, Ligabue, Tony Effe, Rkomi. Ma soprattutto c'era Emma.

Però, attenzione: lo........

© Quotidiano