Svolta sui bus di Udine: arriva il pagamento contactless per gruppi e famiglie in un'unica mossa
Arriva Udine completa l’installazione dei nuovi dispositivi EMV su tutta la flotta urbana, introducendo una nuovissima funzionalità che rende ancora più semplice e immediato l’accesso al trasporto pubblico.
La principale novità riguarda la possibilità di acquistare fino a 10 biglietti per lo stesso viaggio con un’unica carta di pagamento o dispositivo contactless (smartphone o smartwatch).
Una funzionalità particolarmente innovativa nel panorama del tpl, pensata per agevolare chi viaggia in compagnia, dalle famiglie ai gruppi di amici, che consente di acquistare tutti i titoli di viaggio in un’unica operazione, direttamente a bordo del bus, in modo rapido e intuitivo.
Questo nuovo servizio rappresenta un ulteriore passo verso un trasporto pubblico più accessibile anche per i........
