We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Uber Eats si prepara per Genova: il debutto (forse) il 10 giugno

2 2 0
07.06.2019

Genova - Uscita dalla porta (dalle strade, sarebbe) con il blocco in Italia del servizio Pop nel 2015, Uber è rientrata nello Stivale dalla proverbiale finestra. Anzi, passando dalla cucina.

Nel nostro paese sono infatti già 6 le città dove è attivo il servizio di Uber Eats, la consegna di cibo a domicilio concorrente dei vari Deliveroo, Glovo e Just Eat. E presto a queste dovrebbe aggiungersi anche Genova. Molto presto, almeno a quanto si sente dire (e si vede fare) fra i ristoratori del centro e di molti quartieri del capoluogo ligure: la data del debutto, per ora ufficiosa, sarebbe lunedì prossimo, 10 giugno. Alcuni negozi hanno già in magazzino le nuove confezioni di Uber Eats, adesivi e altro merchandising, espositori e addirittura codici sconto, che potranno essere utilizzati per le prime ordinazioni.

Ancora nulla si sa, ovviamente, su quanti e quali siano i ristoranti che hanno dato disponibilità ad affidare le consegne a Uber Eats né soprattutto quale sarà l'accoglienza che i genovesi riserveranno al nuovo servizio: nel febbraio del 2015, i taxisti della città furono........

© Il Secolo XIX