menu_open Columnists
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close

Caos parcheggi, il Comune convoca Sis: «Cambiare registro, entro marzo tutto in linea»

4 0
08.01.2026

La situazione dei parcheggi «sta restituendo un’immagine di superficialità e inesperienza che il Comune non intende accettare». Con queste parole si è aperto eri mattina a Ca’ Sugana il vertice tra l’amministrazione comunale e il gestore della sosta, Sis.

Un tavolo tutt’altro che cordiale visto che sia l’uno che l’altro in questi ultimi giorni non hanno fatto una gran bella figura a causa di problemi tecnici nella gestione dei pagamenti, problemi amministrativi e burocratici per il rinnovo degli abbonamenti, clamorose sviste nella riorganizzazione degli stalli dove si è “dimenticato” di riscrivere i numeri nei parcheggi rifatti rendendo impossibile pagarli. Imperativo: «Cambiare registro».

Al termine del faccia a faccia a cui era presente anche il sindaco Mario Conte è stato il Comune a mettere in fila le conclusioni e i prossimi passaggi: «Nelle prossime settimane tutti i parcometri presenti sul territorio comunale saranno progressivamente sostituiti con dispositivi dotati di Pos........

© Tribuna di Treviso