We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Giorgetti: «Draghi alla presidenza del Consiglio al posto di Conte? Verosimile»

1 1 0
25.10.2019

Sestri Levante - La notizia di Draghi alla presidenza del Consiglio al posto di Conte «è verosimile per chi gira gli ambienti politici romani, tutti vedono il Governo e in particolare il presidente del Consiglio molto in difficoltà, con reazioni estemporanee, non in linea con il profilo che lui vuole darsi». Lo afferma il vicesegretario della Lega Giancarlo Giorgetti all'evento "Liguria 2020-2025: la forza del territorio" organizzato dalla Lega a Sestri Levante in vista delle Regionali della prossima primavera.

«Draghi è disoccupato e non penso che chieda il reddito di cittadinanza, può darsi che sia disponibile e che qualcuno lo chiami a fare un ruolo politico. Chi ha deciso di mettere Conte alla presidenza del Consiglio potrebbe anche tranquillamente decidere di mettere al suo posto Draghi», ha aggiunto Giorgetti.

A una domanda sull'importanza del voto in Umbria per il futuro del Governo Conte bis, Giorgetti ha risposto: «Quello che vedo in giro è una situazione veramente anomala, ogni Governo nasce con una parte del Paese che lo "ama" e una parte che in qualche modo lo "odia", questo Governo è nato con una parte che lo........

© Il Secolo XIX