menu_open Columnists
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close

“Carmelo Cinturrino può uccidere ancora”. I colleghi del poliziotto che ha sparato allo spacciatore: “Pericoloso e violento, fa paura”

21 43
23.02.2026

L'agente Carmelo Cinturrino in ambulanza dopo l'omicidio. A destra, Abderrahim ’Zack‘ Mansouri

Articolo: Pusher ucciso a Rogoredo, Pisani: “Cinturrino è un delinquente”. L’ammissione dei colleghi: “Ci minacciava, temevamo potesse spararci”

Articolo: Il testimone oculare, il Dna del pusher (che non c’è) e la valigetta: tutti gli elementi contro il poliziotto Carmelo Cinturrino

Articolo: La sparatoria inscenata da Cinturrino a Rogoredo per nascondere i traffici con i pusher taglieggiati: le accuse che inchiodano il poliziotto

Articolo: Omicidio di Rogoredo: fermato l’agente di polizia Carmelo Cinturrino, indagati 4 colleghi

Articolo: Chi è Carmelo Cinturrino, l’agente ‘Luca’: dal “pizzo” alla “protezione” ai pusher, dagli “arresti disinvolti” allo sparo in testa a Zack

Milano – “Fate quello che dovete”. Il castello di bugie di Carmelo Cinturrino alias ’Luca‘ crolla lunedì mattina nel parcheggio del commissariato Mecenate. Lo sbirro con numeri da record nella trincea di Rogoredo e fama da duro tra i casermoni del  Corvetto viene fermato alle 8.30 con l’accusa di aver ucciso Abderrahim ’Zack‘ Mansouri. E non per legittima difesa contro un uomo armato, come ha continuato a ribadire, bensì  sparando da una distanza di 25-28 metri alla sagoma del ventottenne marocchino che stava cercando di fuggire.

Il testimone........

© Il Giorno