menu_open Columnists
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close

Chase the Sun: la "Nona" è con Miguel Indurain

13 0
19.06.2026

“I chilometri sono davvero tanti ma mi piace l’idea di pedalare senza le pressioni e lo stress che caratterizzano le gare, poter apprezzare anche il paesaggio e la compagnia di chi pedalerà con noi…”. Domattima all’alba dallo storico Porto Canale di Cesenatico parte la Chase the Sun, un “viaggio” di 280 chilometri da costa a costa, dall’Adriatico fino al Tirreno, fino a Tirrenia dove si dovra arrivare prima del tramonto.

E’ la nona edizione e, come una Nona che si rispetti, al via avrà Miguel Indurain, cinque Tour de France e due Giri d’Italia nel palmarès, senza aggiungere altro. Il campione spagnolo, ambassador di Enervit che  è storico partner della Chase fin dalla prima edizione, incarna alla perfezione........

© Il Giornale