Chase the Sun: la "Nona" è con Miguel Indurain
“I chilometri sono davvero tanti ma mi piace l’idea di pedalare senza le pressioni e lo stress che caratterizzano le gare, poter apprezzare anche il paesaggio e la compagnia di chi pedalerà con noi…”. Domattima all’alba dallo storico Porto Canale di Cesenatico parte la Chase the Sun, un “viaggio” di 280 chilometri da costa a costa, dall’Adriatico fino al Tirreno, fino a Tirrenia dove si dovra arrivare prima del tramonto.
E’ la nona edizione e, come una Nona che si rispetti, al via avrà Miguel Indurain, cinque Tour de France e due Giri d’Italia nel palmarès, senza aggiungere altro. Il campione spagnolo, ambassador di Enervit che è storico partner della Chase fin dalla prima edizione, incarna alla perfezione........
