Giulia, l’ultima ad aver visto Annabella Martinelli: “Una sagoma nel buio, le ho chiesto 3 volte se avesse bisogno di aiuto”
Padova, 15 gennaio 2026 – Annabella Martinelli non si trova dal 6 gennaio: quella sera dopo aver preso due pizze d’asporto ed essersi allontanata da Padova in bici per circa 20 chilometri, ha poi fatto perdere le sue tracce. L’ultima persona ad averla vista sarebbe una studentessa di 19 anni, Giulia. Martinelli è una ragazza di 22 anni di Padova, iscritta alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Bologna. È scomparsa da casa la notte della sera dell’Epifania: le ultime sue tracce visive sono state catturate dalle telecamere di Teolo (paese in provincia di Padova). Sono tre i frame che la riprendono mentre attraversa il paese in bicicletta.
Ora, oltre alle ricerche nell'area dei Colli Euganei con cani molecolari e droni, che continuano ad andare avanti – anche nelle grotte del posto, come riporta il Gazzettino –, si indaga per sequestro di persona a carico di ignoti. Il procuratore di Padova Angelantonio Racanelli ha autorizzato la diffusione – condivisa dai carabinieri - di foto e fotogrammi.
(qui il tragico aggiornamento: Annabella è stata © Quotidiano
