menu_open Columnists
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close

Il mistero di Annabella: i 25 chilometri in bici, i due cartoni della pizza, le ricerche sui Colli e la pista del “passaggio”

5 9
tuesday

Padova, 13 gennaio 2026 – Si attendono notizie e riscontri in merito alla scomparsa di Annabella Martinelli. Nel Comune di Teolo, sui colli padovani, sono ore di attesa e angoscia in attesa di novità. Martedì 13 gennaio si è svolta una nuova riunione in Prefettura per fare il punto sulle ricerche. Il sindaco di Teolo, Valentino Turetta: “È stato condiviso che le attività proseguono e che verrà aggiornato e ampliato il raggio d’azione, estendendo i controlli ad altri sentieri e a ulteriori zone collinari limitrofe rispetto a quelle finora perlustrate. La speranza, che accomuna tutti, è che Annabella possa trovarsi ancora nel nostro territorio”. Le ricerche continueranno almeno fino al tardo pomeriggio di venerdì 16 gennaio nella zona del Parco Regionale dei Colli Euganei: ancora 72 ore.

L’appello del primo cittadino: “Si ricorda che qualsiasi segnalazione o informazione utile deve essere immediatamente inoltrata al numero di emergenza 112. Un sentito ringraziamento per il costante impegno e il coordinamento al Prefetto di Padova, al Comando dei Vigili del Fuoco di Padova, ai Carabinieri, al Soccorso Alpino Veneto e a tutti i volontari delle Protezioni Civili........

© Quotidiano