La piaga dei furti in casa: in Toscana oltre 14mila in un anno (40 al giorno). Firenze al primo posto
Prosegue la piaga dei furti nelle abitazioni in tutta la Toscana
Articolo: Claudio Benelli, chi è il pilota morto nello schianto dell’ultraleggero precipitato subito dopo il decollo
Articolo: Paolo Crepet nella bufera: “Sedicimila euro per un solo incontro, sperperati soldi pubblici”
Articolo: Mamma Claudia non ce l’ha fatta: investita da un’auto, è morta in ospedale. Il marito: “Sì all’espianto degli organi, qualcuno vivrà grazie a lei”
Firenze, 3 luglio 2026 – Porta blindata, un buon sistema di allarme ed evitare di cadere nella classica tentazione di raccontare in presa diretta le proprie vacanze sui social. Molto meglio postare i propri scatti al rientro. Sono alcuni dei preziosi consigli degli esperti per non ritrovarsi la casa svaligiata al proprio rientro. Un incubo per chi è in partenza per le ferie.
A confermare questo stato di ansia diffusa è un’indagine commissionata da Facile.it all’istituto di ricerca EMG, secondo cui il 64% degli italiani, pari a circa 27 milioni di persone, vive con il timore che durante l’assenza estiva l’abitazione possa essere svaligiata. E non si tratta certo di un timore infondato.
Pupo, la serenata alla prof e quasi un’ora di interrogazione all’orale di maturità: “Mi aspetto un bel voto, ho chiuso tra gli applausi”
In Toscana 40 furti al giorno (14mila in un anno), i dati per provincia
Nella nostra regione, secondo gli ultimi dati ufficiali, in un solo anno sono state........
