livorno

cronaca

LIVORNO. Hanno fatto irruzione per due volte, sempre ieri notte, dentro al PalaCecconi. Rubando le birre dal frigorifero del bar interno e anche alcuni succhi di frutta. Il tutto sotto gli “occhi” elettronici delle 18 telecamere installate qualche mese fa dal proprietario del palazzetto dello sport dell’omonima strada, l’imprenditore livornese Riccardo Rossato. «I due ladri – commenta – per aprire la porta hanno utilizzato una lastra: si sono ingegnati, non rompendo nemmeno il vetro, e sono riusciti a fare irruzione con la pressione di un attrezzo metallico. Dalle telecamere si vede molto bene, questi individui non hanno paura neanche di essere ripresi».



Rossato, proprio per difendersi dai furti, su sollecitazione dell’ex questore Roberto Massucci ha installato ben 18 telecamere. «Ma non servono a niente – prosegue – visto i raid accadono lo stesso. Il bar interno al PalaCecconi incasserà dieci euro ogni giorno, vende per lo più l’acqua ai ragazzi che si allenano e le birre le tengo solo per me che le bevo ogni tanto. Ora rafforzerò le misure di sicurezza, sperando che riescano a fermare queste persone».

Secondo Rossato «l’amministrazione comunale è incolpevole – conclude – e senz’altro ci vorrebbero le ronde notturne. Queste persone agiscono indisturbate, sono entrate ben due volte: alle 1,09 e alle 3,40 di martedì 2 aprile, la seconda volta rubando le birre».

QOSHE - Il PalaCecconi di Livorno assaltato dai ladri: via succhi di frutta e birre dal bar – Video - Stefano Taglione
menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Il PalaCecconi di Livorno assaltato dai ladri: via succhi di frutta e birre dal bar – Video

7 3
02.04.2024

livorno

cronaca

LIVORNO. Hanno fatto irruzione per due volte, sempre ieri notte, dentro al PalaCecconi. Rubando le birre dal frigorifero del bar interno e anche alcuni succhi di frutta. Il tutto sotto gli “occhi” elettronici delle 18 telecamere installate qualche mese fa dal proprietario del palazzetto dello sport dell’omonima strada,........

© Il Tirreno


Get it on Google Play