Annabella Martinelli è morta, il corpo della 22enne trovato in un casolare nel bosco: la studentessa era sparita il 6 gennaio
Padova, 15 gennaio 2025 – La speranza di ritrovare viva Annabella Martinelli si è frantumata di fronte a una tragica realtà. La 22enne di Padova che era scomparsa dal 6 gennaio scorso è stata trovata morta oggi, dopo una settimana di intense ricerche a Teolo.
Si sarebbe tolta la vita. Il suo corpo è stato ritrovato impiccato a un albero in una zona dei Colli Euganei a cento passi dal palo a cui era stata appoggiata la sua bicicletta viola. È stato notato da un passante che camminava nella zona, ovvero un giardino di una casa tra i civici 3 e 5 della via Euganea Teolo, sul lato destro dello stesso sterrato su cui si sono inerpicati cinofili con i cani molecolari, vigili del fuoco e tutti quelli che hanno cercato la giovane. “Una zona davvero molto impervia'', a detta degli stessi soccorritori che l'hanno individuata.
Sul posto il procuratore capo di Padova, Angelantonio Racanelli, ma anche il magistrato titolare dell'indagine, Claudio Fabris, il medico legale e i carabinieri, ai quali proprio ieri erano state affidate le indagini per il fascicolo di sequestro di persona aperto dalla procura.
Nella giornata di martedì il profilo Threads di Annabella era stato riattivato (i suoi profili Instagram e Facebook invece erano stati cancellati domenica) e l’ultimo post della giovane risale al 10 ottobre. Recita questa frase: “Questa non è la pace che conoscevo”.
Inoltre, almeno in una occasione Annabella, durante le festività, avrebbe confidato ad un'amica un generico desiderio di “andare via qualche giorno”.
Martinelli era vestita, con lo zaino vicino al punto in cui è stata trovata morta. Addosso le è stato trovato il cellulare, spento, che era stato localizzato nella zona il giorno della sua sparizione.
I genitori di Annabella sono stati avvisati e i magistrati -........
