Terni, il racconto choc di un 45enne ternano: "Aggredito al parco Ciaurro. In 6 contro di me, poteva finire male. E quella donna in bici che ha ignorato il mio grido di aiuto"
“Prima un solo individuo che mi ha urtato con la bici e ha cercato di rubarmi il cellulare. Poi altri ragazzi, che mi hanno accerchiato man mano e hanno iniziato ad aggredirmi, anche con una bottiglia”.
Erano le 19.30 di sera, e sono state scene di violenza e grande paura per A., un 45enne ternano, aggredito venerdì 9 gennaio 2026 al parco Ciaurro di Terni, mentre percorreva la stradina interna per recarsi a casa.
La voce, mentre racconta al telefono quanto accaduto, è ancora tesa e agitata, solo al ricordare quegli attimi di puro terrore.
“Ho pensato di essere finito in un agguato, di quelli che si vedono purtroppo spesso ai Tg, e che vanno a finire male...”.
A. - che ha fornito la sua identità, ma ha preferito restare “anonimo” nel raccontare l’episodio che lo ha visto vittima venerdì sera in pieno centro - ha potuto denunciare tutto alla polizia, che dopo l’aggressione lo ha raggiunto sul posto, ma ha ritenuto di voler raccontare quanto accaduto anche pubblicamente, per mettere in........© Il Corriere dell'Umbria
