menu_open Columnists
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close

Stasera Benfica-Napoli,Conte: «La mia squadraè cresciuta nelle difficoltà. Ora è più unita»

6 43
previous day

L'allenatore analizza il momento degli azzurri alla vigilia della partita del Da Luz. Gli azzurri in campo con gli stessi uomini che hanno battuto la Juventus

La strategia per superare l’inferno del Da Luz è liberare la mente, del resto la giornata del Napoli è iniziata con una bella immagine: Lukaku che s’allena da solo a Castel Volturno e rivela: «Ci vediamo presto». 
Non è a Lisbona, rientrerà in campo per la Supercoppa e in Champions potrà dare il suo contributo nelle ultime due gare decisive per l’assalto ai play-off contro il Copenhagen e il Chelsea. Il Napoli lo inserirà al posto di De Bruyne che avrà tempi ancora più lunghi rispetto ai compagni, il suo rientro è previsto tra fine febbraio e inizio marzo. 

C’è tempo per pensarci, la missione è portare a casa i primi punti in Champions League in trasferta nel primo appuntamento europeo lontano dal Maradona dopo la debacle di Eindhoven.
Finora i ragazzi hanno costruito la propria classifica al Maradona, con sette punti conquistati contro lo Sporting Lisbona, l’Eintracht Francoforte e il Qarabag. Il Benfica ha ripreso ossigeno nella speranza di acciuffare i play-off........

© Corriere del Mezzogiorno