menu_open Columnists
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close

Dieci serie più attese del 2026: debutti, revival e finali evento imperdibili

3 0
14.12.2025

Il calendario delle serie TV promette un 2026 ricco di emozioni tra memorabili epiloghi, ritorni nostalgici e nuove produzioni. Dall’ultimo episodio di Stranger Things a Spider-Noir con Nicolas Cage, dal futuro cyberpunk di Blade Runner a (finalmente) Euphoria con la sua terza stagione. Dodici mesi che richiederanno abbondanti scorte di popcorn.

Sequel e prequel, revival e produzioni completamente inedite. Le principali piattaforme streaming puntano su gran finali e nuove produzioni, mentre i network tradizionali preferiscono rilanciare i classici per riconquistare il pubblico. Così il 2026 sarà stracolmo di debutti e ritorni attesissimi: dai supereroi noir ai thriller cyberpunk, passando per guerre dinastiche con i draghi e misteri di classici gialli, il calendario delle serie televisive promette di immergere lo spettatore in nuove e vecchie storie.

Oltre due ore di episodio per chiudere definitivamente la storia dei ragazzi di Hawkins e del Sottosopra: il finale di Stranger Things sarà disponibile su Netflix il 31 dicembre 2025 negli Stati Uniti, ma il 1° gennaio 2026 alle 2 di notte in Italia. La quinta stagione, composta in totale da otto episodi, è distribuita in tre volumi: i primi quattro episodi sono usciti il 27 novembre 2025, altri tre arriveranno il 26 dicembre 2025, mentre il finale evento concluderà la saga a cavallo tra gli anni.

Spider-Noir rappresenta uno degli arrivi più attesi del 2026 su Prime Video: la serie live-action composta da otto episodi vedrà Nicolas Cage nel ruolo di Ben Reilly, detective........

© Panorama