Resia, trovato morto sbranato: vicino al corpo quattro grossi cani, indagini in corso
Li sentivano abbaiare da giorni. I soccorritori li hanno trovati vicino al corpo del loro proprietario, con il quale risiedevano da tempo. Per lui, che abitava solo, erano la sua famiglia.
Flavio Micelli, 66 anni, resiano, era deceduto già da alcuni giorni, almeno tre secondo quanto si è appreso. I cani, tre meticci di media taglia, rimasti per giorni senza cibo, per sopravvivere hanno iniziato a cibarsi dei resti del sessantaseienne. Sono stati i vicini di casa a dare l’allarme dopo aver sentito gli animali abbaiare di continuo, quasi a voler chiedere aiuto. È successo giovedì mattina, attorno a mezzogiorno, nel comune di Resia, in località Tigo, una zona piuttosto isolata, al piano terra di un’abitazione a due piani.
Il fratello della vittima, contattato dai vicini di casa, che, come detto, continuavano a sentire i cani abbaiare, giovedì mattina si è recato a casa del sessantaseienne per capire cosa fosse accaduto. Ha suonato il campanello ma senza ottenere alcuna risposta. A quel punto ha guardato dalla finestra e ha notato il corpo senza vita del fratello........© Messaggero Veneto





















Toi Staff
Sabine Sterk
Penny S. Tee
Gideon Levy
Waka Ikeda
Grant Arthur Gochin
Rachel Marsden