menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Rischio anarchico: giù le mani dai Presidenti

5 9
15.07.2024

Giù le mani da Trump. Giù i veleni, giù le pistole, giù i fucili tutti, compreso quello in stile Ar-15 utilizzato per l’attentato contro di lui durante il suo evento politico di massa. Giù le mani dal popolo in carne ed ossa lì presente, e in generale presente ai comizi d’ogni leader politico.

L’Ar-15 è una delle armi più utilizzate nelle sparatorie di massa nonché in mezzo alle masse. Invece nelle masse l’individuo dovrebbe utilizzare altri strumenti, per distinguersi e per agire propositivamente in società: dovrebbe utilizzare l’intelletto, e con esso l’ascolto, l’amore fattivo per la civiltà del benessere condiviso. Ogni individuo dovrebbe utilizzare il rispetto, nelle masse, verso tutti, nessuno escluso. Incominciando ad utilizzarlo verso Trump e verso le tante persone che lo seguono.

Giù le mani da Donald. Non sia mai il tempo della violenza che elimina il “nemico”, anche perché questa insensata e orrenda violenza non fa altro che fortificare lo spessore di chi la subisce nella plateale capacità di resistenza alle avversità, convogliando quindi più consenso morale e più manifestazioni d’affetto verso di lui, paradossalmente. Cosa immaginano i violenti nemici di Trump, che malauguratamente morto Trump sarebbe immediatamente deceduto anche il trumpismo? Illusi e violenti sono, e anche poco intelligenti, coloro che non riuscendo a condannare questo attentato al presidente Donald ne condonano culturalmente il movente........

© L'Opinione delle Libertà


Get it on Google Play