Omicidio di Taleggio, ucciso in casa e trasportato per 19 ore in furgone
LA SVOLTA. Per l'omicidio dell’egiziano trovato a Taleggio fermato dai carabinieri un artigiano tunisino di Verdellino. Tra i due rapporti di lavoro. Il delitto domenica mattina: il furgone Renault ripreso da varie telecamere lungo 40 km.
Accedi per ascoltare gratuitamente questo articolo
Una piccola casa nel cuore di Verdellino, stretta in una «campata» tipica dei vecchi edifici dei nostri centri storici, all’ombra del campanile e a poche decine di metri dalla piazza con la chiesa e il municipio. Si sarebbe consumato tra queste mura – all’esterno ancora in parte da ristrutturare e dalle quali non trapelavano né ombre né voci – l’omicidio di Hassan Saber Qamer Ahmed Matried, l’egiziano di 43 anni che era stato trovato senza vita, avvolto in alcune coperte, alle 8.20 di lunedì sulla provinciale 25 a Taleggio.
È la casa dell’uomo che da martedì notte si trova nel carcere di via Gleno a Bergamo con l’accusa di omicidio e che giovedì mattina verrà interrogato dal giudice per le indagini preliminari: si chiama Nouri Hedhili, è tunisino, ha 53 anni, è in regola........
