Il sindaco uscente Laura Pernazza: "Alla Casa di Comunità da inizio anno 8 nuovi medici di medicina generale"
"Lascio dopo 23 anni e mezzo di attività amministrativa. Lascio un ente con i conti in ordine e risanati con il ripiano di 2 milioni di disavanzo ereditati da chi ci ha preceduto. Grazie ad un’attenta e rigorosa condotta usciremo dal riaccertamento straordinario già quest’anno con un anticipo di 30 anni”.
Lo ha detto il sindaco di Amelia uscente Laura Pernazza nel corso della conferenza stampa di fine mandato tenutasi nella sede della Provincia di Terni alla presenza del sindaco reggente Avio Proietti Scorsoni, degli assessori Alberto Rini (viabilità, ambiente, urbanistica e polizia locale) Antonella Sensini (bilancio) e della consigliera comunale delegata alla pubblica istruzione Rita Valentini.
Pernazza ha ricordato tutti i principali obiettivi raggiunti e gli investimenti fatti. Tre milioni dalla giunta Tesei per la realizzazione della piscina all’aperto che si aggiunge a quella coperta, altri 3 milioni sempre dalla passata giunta regionale per il completamento della variante alle 205 Amerina, 2 milioni per........
© Il Corriere dell'Umbria
visit website