menu_open Columnists
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close

Girava in monopattino con hashish e marijuana: in casa aveva una serra nell'armadio e una pistola scacciacani. Denunciato 22enne

17 0
26.03.2026

Girava su un monopattino elettrico, il giovane 22enne che la polizia di Corciano ha fermato durante un pattugliamento. Il suo atteggiamento nervoso aveva insospettito gli agenti, spingendoli ad approfondire i controlli in comando. Con il dubbio che il ragazzo potesse aver nascosto la droga tra i suoi effetti personali, gli agenti hanno trovato una scatola di cartone nascosta nel giacchetto e contenente quattro bustine di hashish e marijuana.

Estendendo la perquisizione anche all'appartamento del giovane, gli agenti hanno scoperto una piccola serra artigianale per la coltivazione di marijuana nascosta nell'armadio e dotata di aspiratori, ventilatori, lampada a Led con piastra riscaldante e fertilizzanti. Non è tutto, in casa c'era anche una valigetta contenente una pistola a salve, priva del tappo rosso e di calibro 8 mm. Trovate anche anche dieci munizioni.

A controlli terminati, il 22enne - sprovvisto di documenti d'identità e di soggiorno - è stato sottoposto ai rilievi per le impronte digitali e denunciato a piede libero per traffico illecito di sostanze stupefacenti. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. 


© Il Corriere dell'Umbria