Sagra del fungo cardoncello, la Pro Loco: «Quando vuole, Ruvo riesce a dare il meglio di sé»
In una nota, la Pro Loco di Ruvo di Puglia ringrazia tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita della 19^ edizione della Sagra del fungo cardoncello, svoltasi a Ruvo il 9 e 10 novembre.
I ringraziamenti
«La Sagra del Fungo Cardoncello è giunta alla sua 19^ edizione.
Una kermesse ormai consueta, attesa dalla città, ma mai uguale.
Un evento sempre in crescita che, pur mantenendo una sua identità e una sua riconoscibilità, di anno in anno si rinnova, si aggiorna, si arricchisce; un evento sempre in trasformazione, sempre capace di coinvolgere la città di Ruvo di Puglia, di interpretarne i desideri, di valorizzare le sue peculiarità e le sue emergenze.
L’Associazione Pro Loco la organizza ogni anno, la offre alla città, riceve appoggi e riscontri dalla città e dal territorio. Per questo ha l’obbligo di ringraziare tutti coloro che, con una ormai rodata disponibilità (divenuta consuetudine!), ne hanno reso possibile e facilitato in ogni modo l’organizzazione e lo svolgimento.
19 edizioni non sono poche… quello che si sta conformando – e confermando nel tempo! – è un evento che si rende sempre di più, una edizione dopo l’altra, tradizionale, che sta assumendo rilevanza da vera e propria festa di paese, da festa dei ruvesi, da attrattore di risorse territoriali.
E, dunque, GRAZIE!
Sono tanti gli attori di questo evento che hanno riposto e speso pensieri, fiducie ed energie in........
© RuvoLive
visit website