L’arte di Luisella Cantatore protagonista all’Usa Biennial Tour 23/24 Le foto
Luisella Cantatore è tra i protagonisti dell’Usa Biennial Tour 23/24, il progetto espositivo ed editoriale, ideato dalla Fondazione Effetto Arte per promuovere le opere di artisti selezionati nelle fiere più prestigiose di settore.
«Esibire le proprie opere nei più importanti eventi espositivi americani – racconta, con entusiasmo e orgoglio, Cantatore – è il sogno di tutti gli artisti: Spectrum Miami, LA Art Show e Art Expo New York, Washington sono appuntamenti di altissimo rilievo nel mondo dell’arte. È stata una gioia immensa quando la Fondazione Effetto Arte, affascinata dalle mie opere, mi ha contattata chiedendomi di rappresentarmi in questi eventi».
La Fondazione, infatti, attraverso il Tour biennale si pone l’obiettivo di proporre “narrazioni visive” che spaziano dalla scultura alla pittura, dalla fotografia al design e video art – di artisti che, per il loro talento, possono aspirare a “essere ricordati nel tempo”.
Il tour si è inaugurato lo scorso 24 novembre all’Hilton Washington DC Convention Center e ha toccato anche lo Spectrum di Miami dal 6 al 10 dicembre.
Terza tappa è il LA Art Show, a Los Angeles, dal 14 al 18 febbraio 2024: la grande fiera d’arte internazionale annualmente accoglie gallerie da tutto il mondo. Ultima tappa è l’Art Expo a New York,........
© RuvoLive
visit website