menu_open Columnists
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close

Le verità nascoste nei file Epstein, foto dell’ex principe Andrea sdraiato su donne. “È nella residenza di campagna di Sandringham”

3 1
20.12.2025

Roma, 20 dicembre 2025 – Il caso Epstein che sta scuotendo il potere Usa, e non solo, minaccia di coinvolgere altri potenti. Dopo che il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha avviato la prevista pubblicazione dell’‘enorme’ mole di documenti relativi alle indagini sul caso del finanziere condannato per reati sessuali e morto in carcere nel 2019, dai file emergono foto dell'ex presidente democratico Bill Clinton e di altre celebrità, tra cui Mick Jagger e Michael Jackson. Un mare magnum che sembra quasi voler ridimensionare la presenza dell’attuale presidente Donald Trump. O almeno questa è l’accusa mossa dai dem, che sollevano dubbi sull'effettiva trasparenza dell'operazione. E mentre i media statunitensi e internazionali stanno ancora passando al vaglio i materiali, un'operazione che richiederà giorni vista la mole annunciata, "centinaia di migliaia" di pagine.

L'ex principe britannico Andrea, caduto in disgrazia per il suo coinvolgimento nello scandalo Epstein, è apparso in una delle foto rilasciate dal Dipartimento di Giustizia Usa sul caso del finanziere pedofilo.........

© Quotidiano