Milan, Ibrahimovic: “Fonseca allenatore, volevamo qualcosa di nuovo e il suo gioco”
Milano, 13 giugno 2024 – “Il nuovo allenatore sarà Paulo Fonseca. Abbiamo studiato tanto e bene. Porterà la sua identità, lo abbiamo preso per il suo gioco dominante e offensivo. Volevamo qualcosa di nuovo rispetto a Pioli che ringrazio. Ha fatto la storia. Dopo cinque anni serve qualcosa di nuovo”.
“Dopo sei mesi ho già i capelli grigi...”. Scherza così, in conferenza stampa, Zlatan Ibrahimovic a Milanello. Il senior advisor di RedBird ha raccontato le prime tappe del suo percorso da dirigente: “Mi chiamò Furlani per venire qui, giusto per un saluto. Ed è iniziato tutto. Successivamente ho parlato per ore con Cardinale, di tutto. Mi ha proposto di tornare nel Milan, da operating partner di RedBird. Gli ho detto che sarei tornato per un progetto vincente. Non accetto di perdere, voglio vincere e vincerò. Mi ha risposto: benvenuto”.
Ancora su Cardinale: “Con lui parliamo la stessa lingua. Lui è un vincente. Col Milan vuole fare a modo suo, con ambizione forte e chiara: vuole un progetto vincente per il presente e per il futuro”. Sul suo ruolo: “La mia responsabilità è........
© Quotidiano
visit website