menu_open Columnists
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close

Mister Maurizi non cerca scuse : "Peccato, calati proprio alla fine"

26 0
11.05.2026

Il tecnico sull’ultima fase di stagione: "Troppi infortuni, ma anche errori con 8 punti nelle ultime 5 gare"

Articolo: Cuccù: "Sono io il primo responsabile. E ci metto la faccia"

Articolo: "Non possiamo avere questo atteggiamento"

Articolo: Mister Gori non cerca scuse: "Il primo responsabile sono io"

"Difficile stabilire con certezza quello che non è andato in questa partita. Di sicuro negli ultimi tempi la squadra ha mollato troppo, dal punto di vista mentale. Già dalle partite di Giulianova e Senigallia c’erano certe avvisaglie, da un punto di vista fisico, ma non solo fisico, dovuto alla condizione dei calciatori, la situazione degli infortuni era abbastanza seria". Comincia così l’analisi........

© il Resto del Carlino