menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

A Milano torna l’Artigiano in Fiera: quasi 2.800 stand da 90 Paesi del mondo. Le novità, come arrivare e il biglietto speciale

8 1
27.11.2024

Artigiano in Fiera

Milano – Mai uguale a se stessa, tranne che nell’autenticità degli artigiani (di tutto il mondo) che ogni anno porta a Milano. Artigiani che raccontano la loro storia e il loro territorio con prodotti belli, buoni e utili, in un luogo dove si creano nuovi legami e connessioni. L’Artigiano in Fiera torna dal 30 novembre all’8 dicembre a Fieramilano Rho, tutti i giorni dalle 10 alle 22.30 (Trenord propone il “Trenord Day Pass”, 13 euro andata/ritorno da tutta la Lombardia, 4,40 per chi viaggia da Milano e gratuità per gli under 14 che viaggiano con un accompagnatore con biglietto).

Oltre 2.800 stand espositivi, 602 nuove imprese presenti, 456 aziende del settore biologico, vegano e prodotti di montagna, 8 padiglioni, più di 150.000 metri quadrati di aree espositive. Sono questi i numeri che racchiudono il percorso virtuoso avviato molti anni fa da Antonio Intiglietta, lui stesso imprenditore-artigiano, presidente di Ge.Fi. Spa, società che organizza l’Artigiano in Fiera.

Intiglietta, il tema scelto per l’edizione 2024, ‘Essere artigiano è una scelta di vita’, cosa vuole esprimere?........

© Il Giorno


Get it on Google Play