menu_open
Columnists Actual . Favourites . Archive
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close
Aa Aa Aa
- A +

Legoland Water Park, il parco acquatico di Gardaland dove si entra solo coi bambini

5 0
25.07.2024

Legoland Water Park

È Lego Shark, la nuova ed iconica mascotte Lego®, ad accogliere gli ospiti al portale di ingresso di Legoland Water Park. I bambini posso divertirsi a scattare con una foto ricordo con il simpatico squaletto sotto l’onda azzurra costruita con oltre 400 mattoncini Lego giganti. Passata la primavera alquanto piovosa e arrivato il gran caldo Legoland® Water Park, situato nel cuore di Gardaland, su circa 15 mila metri quadrati, sta attirando sempre più turisti.

L’esperienza ‘acquatica’ di Legoland Water Park Gardaland, che sarà aperto fino al 15 settembre, si sviluppa in sei aree, da quelle più ‘creative’ che rispecchiano lo stile proprio del Lego, l’iconico mattoncino che lascia spazio alla fantasia, a quelle più adrenaliniche molto più da ‘Gardaland’.

Al centro del Parco Acquatico si trova il Lego® River Adventure: un corso d’acqua che costeggia Miniland - dove i più famosi monumenti italiani sono riprodotti in miniatura, ovviamento con i Lego - da percorrere a bordo di gommoni personalizzabili con grandi mattoncini Lego galleggianti. Passando attraverso una grotta dall’ambientazione sottomarina è dunque possibile compiere un vero e proprio viaggio lungo lo Stivale.

Beach Party è la piscina principale con 7 scivoli, cannoni ad acqua e un grande secchio da 1.500 litri che, a sorpresa, riversa una cascata d’acqua sui bambini. Jungle Adventures offre scivoli per tutta la famiglia, da percorrere a corpo libero, con gommone, a cielo aperto o al buio.

La creatività regna sovrana a Lego Creation Island, dove si possono costruire barche con i mattoncini e sfidare gli amici, decorare un castello di sabbia o utilizzare grandi blocchi, in questo caso morbidi, per dare vita alle........

© Il Giorno


Get it on Google Play