I supermercati aperti (o chiusi) a Natale e a Santo Stefano in Lombardia
A Natale e Santo Stefano non tutti i supermercati della Lombardia saranno chiusi per le feste: molte le eccezioni
In Lombardia il 25 e 26 dicembre 2025 i supermercati non osservano una chiusura totale, ma le aperture variano a seconda dell’insegna e del punto vendita.
Alcuni negozi restano aperti la mattina di Natale, consentendo le consegne gastronomiche e gli acquisti dell’ultimo minuto, mentre altri attivano l’attività solo a Santo Stefano.
In diversi punti vendita, compresi alcuni aperti 24 ore, gli orari della vigilia risultano ridotti, mentre alcune catene non hanno comunicato alcuna modifica, come se Natale non incidesse sull’orario o sull'apertura.
Per questo motivo è consigliabile verificare telefonicamente o sul sito web prima di recarsi al supermercato, perché potrebbero esserci variazioni rispetto a quanto indicato. Di seguito le aperture confermate per Natale e Santo Stefano.
A Milano e in provincia il 25 dicembre 2025 la quasi totalità dei supermercati Conad resta chiusa, ma non mancano alcune aperture mattutine. A Milano città risultano aperti il Conad di via Bernardo Quaranta, dalle 8.00 alle 12.00, quello di piazzale Bologna con lo stesso orario e il Conad di corso Lodi, aperto dalle 8.00 alle 14.00. Apertura mattutina anche per il punto vendita di via E. Mattei a Gorgonzola, dalle 8.30 alle 12.30, e per il Conad Superstore di Trezzo sull’Adda, dalle 8.30 alle 13.00. Tutti gli altri supermercati milanesi e dell’hinterland, compresi Sesto San Giovanni, Trezzano sul Naviglio, Casarile,........





















Toi Staff
Sabine Sterk
Penny S. Tee
Gideon Levy
Waka Ikeda
Grant Arthur Gochin
Daniel Orenstein
Beth Kuhel