Il colpo di fulmine, il Grande fratello, la convivenza: la storia d'amore tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini
- L'incontro in vacanza
- La frequentazione
- La prima uscita pubblica
- L'ingresso al Grande Fratello Vip
- Le voci di tradimento
- L'uscita dal Grande Fratello
- Tra musica e calcio
- Il primo addio
- Il ritorno di fiamma
- Il lockdown poi l'addio definitivo
La storia d'amore tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini ha attirato l'attenzione del pubblico per i tanti gossip sulla coppia. Conosciutisi durante l'estate 2017, il calciatore e la cantante hanno avuto una relazione fino al 2020, quando si sono detti addio.
L'incontro in vacanza
Estate 2017. Giulia Provvedi è reduce dalla conduzione di "Italian pro surfer", il talent sportivo in onda su Italia Uno. Finite le riprese del programma Giulia parte con la sorella Silvia e alcune amiche per una vacanza al mare. Durante una serata incontra Pierluigi Gollini. Lui è l'ex portiere dell'Aston Villa e ha appena firmato un contratto con l'Atalanta. Tra i due è un vero e proprio colpo di fulmine.
La frequentazione
Giulia e Pierluigi cominciano a frequentarsi nell'autunno del 2017. Lui vive a Bergamo, lei a Milano ma nonostante gli impegni sportivi di Gollini e i progetti lavorativi di Giulia, la coppia riesce a portare avanti la relazione. Giulia e Pierluigi, però, scelgono di mantenere privata la loro frequentazione. Lui non è famoso, ma Giulia, che con la sorella Silvia fa parte........
© Il Giornale
visit website