menu_open Columnists
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close

L’appello del Sap: "Riqualificate gli impianti ex Cops"

16 0
21.05.2026

Alessandro Patacconi, segretario provinciale del Sap, sindacato autonomo di polizia, ha voluto lanciare un appello ai candidati sindaci

Articolo: Allarme Sap:: "Adesso basta, serve rispetto"

Articolo: Polizia locale, "spreco della professionalità"

Articolo: Il Sap al questore: "Necessari nuovi alloggi"

In vista delle imminenti elezioni comunali, il tema della riqualificazione degli impianti sportivi della ex Cops è tornato al centro dell’attenzione pubblica e Alessandro Patacconi, segretario provinciale del Sap, sindacato autonomo di polizia, ha voluto lanciare un appello ai candidati sindaci. "Riteniamo positivo che si parli di un luogo che per anni ha rappresentato un riferimento importante per lo sport e per la comunità fermana – spiega Patacconi -ma crediamo sia altrettanto necessario che il confronto avvenga con chiarezza e nel pieno........

© il Resto del Carlino