Nodo velox al Piratello. Carapia (FdI): "Un assalto ai risparmi degli imolesi"
Articolo: Lettera a Piantedosi: "Ministro, venga qui"
Articolo: Sicurezza, la giunta in campo: "Telecamere presto potenziate"
Articolo: Sicurezza, il piano del Pd: "Telecamere e controlli"
"Al Piratello la sicurezza è diventata una foglia di fico: vogliono solo spremere gli imolesi come limoni". A pochi giorni dal voto amministrativo del 24 e 25 maggio, Simone Carapia (Fratelli d’Italia) torna a riaccendere uno dei temi più discussi e divisivi degli ultimi mesi in città: il caso del velox su quel tratto della via Emilia.
Carapia, consigliere comunale uscente e capolista dei meloniani che sostengono la candidatura a sindaco di Nicolas Vacchi insieme a Forza Italia e Democrazia cristiana-civici (la Lega appoggia invece la civica di Paola Lanzon), rilancia il tema con toni........
