menu_open Columnists
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close

Si divertono a sradicare un bidone in una "gara di forza": incastrati dalle telecamere i vandali della movida

4 0
19.06.2026

Identificato e sanzionato l’autore dei vandalismi all’arredo urbano in via della Vittoria a Maniago. L’illecito, che risale alla notte tra il 21 e il 22 maggio scorso, riguarda un contenitore per la raccolta dei rifiuti, completamente divelto dal suolo e abbandonato nell’area verde della rotatoria tra via Dante e via De Amicis.

La mattina seguente, durante un controllo di routine lungo via della Vittoria, la polizia locale ha notato che il contenitore era stato abbandonato. In un primo momento gli agenti hanno ipotizzato che si trattasse di un incidente stradale, ipotesi........

© Il Piccolo