Lega-Fratelli, a Treviso tregua già finita: esplode lo scontro sui maranza
Benzina sul fuoco di un tema caldissimo. Lo definiscono un gesto per «richiamare l’attenzione della cittadinanza e delle istituzioni sulla necessità di interventi urgenti e decisi» sull’emergenza della violenza giovanile.
Quello striscione sorretto ed esposto sabato sera sotto il leone di porta San Tomaso dal movimento “Prima i trevigiani”, però, agita ancora la maggioranza che governa la città, facendo riesplodere la polemica sull’asse che va da una delle anime trevigiane di Fratelli d’Italia, ovvero l’avvocato Fabio Crea, e il sindaco Marcio Conte. Per interposta moglie, addirittura, perché sui social proprio Conte ha preso di mira Francesca Longo, compagna nella vita di Crea, con commenti al vetriolo.
Prima i Trevigiani definisce lo striscione «un segnale inequivocabile contro il dilagare degli episodi di violenza giovanile a Treviso». «Prima i trevigiani, in sinergia con Azione studentesca, ha voluto presenziare presso i luoghi che hanno visto una drammatica esplosione di violenza, la quale ha raggiunto il suo picco lo scorso........





















Toi Staff
Sabine Sterk
Penny S. Tee
Gideon Levy
Waka Ikeda
Grant Arthur Gochin
Tarik Cyril Amar