Sagra del fungo cardoncello, le foto della seconda giornata
Si è conclusa ieri la 19^ edizione della Sagra del fungo cardoncello, quarta tappa del tour Cardoncello on the road, organizzata dalla Pro Loco di Ruvo di Puglia, col patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia e col supporto del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste; della Regione Puglia, Unpli Puglia, GeoParco dell’Alta Murgia, Camera di commercio di Bari, Confcommercio Bari, Puglia Promozione, Associazione Panificatori della provincia di Bari.
Anche nella seconda giornata si è registrata un’ottima affluenza agli stand, tra cui quelli delle Pro Loco di Gressan, Fratta Polesine e Sant’Agata di Puglia, nonché ai tour culturali guidati nei luoghi ricchi di storia della città. Ha registrato il sold out anche l’escursione nel Bosco Scoparello, a Jazzo del Demonio e al Canale dell’Acquedotto, a cura dell’associazione Terrae. Come di consueto, la Sagra del cardoncello ha vivacizzato anche le attività commerciali locali e ricettive. Il vezzo di questa edizione? Un cappello di paglia con nastrino azzurro a tema.
Sagra del fungo cardoncello 2024 © Veronique Fracchiolla/Ruvolive.it Sagra del fungo cardoncello 2024 © Veronique Fracchiolla/Ruvolive.it Sagra del fungo cardoncello 2024 © Veronique Fracchiolla/Ruvolive.it Sagra del fungo cardoncello 2024 © Veronique Fracchiolla/Ruvolive.it Sagra del fungo cardoncello 2024 © Veronique Fracchiolla/Ruvolive.it Sagra del fungo cardoncello 2024 © Veronique Fracchiolla/Ruvolive.it Sagra del fungo cardoncello 2024 © Veronique Fracchiolla/Ruvolive.it Sagra del fungo cardoncello 2024 © Veronique Fracchiolla/Ruvolive.it Sagra del fungo cardoncello 2024 © Veronique Fracchiolla/Ruvolive.it Sagra del fungo cardoncello 2024 © Veronique........© RuvoLive
visit website