L’astrologa contro i consulti in nero: “Basta con le truffe dei maghi”

Roma, 17 dicembre 2024 – La biografia di Terry Alaimo su X recita: "Astrologa, collabora con noti settimanali, radio e tv nazionali. Nota al grande pubblico per aver dato vita alla ginnastica astrale”. L’esperta delle stelle su Instagram aggiunge anche di essere una “specialista della lettura del capello”. E in una delle sue altre biografie online rivendica: “Sono stata la prima in Italia a scoprire che una ciocca di capelli può raccontare storie più intriganti di un romanzo giallo”.

Terry Alaimo, lei fa l’astrologa. E legge anche il destino nei capelli. Ma si tira fuori dall’esercito di maghi e guaritori sempre più scatenati in rete, al telefono, in tv. Detto con rispetto: non siete tutti un po’ parenti?

“Non siamo parenti. Mi tiro fuori e chiedo al ministero delle telecomunicazioni, o come si chiama adesso, di mettere ordine nel Far West dell’occulto. Duecento euro per ripulire l’aura, ottanta per parlare con il gatto defunto. Qualsiasi piattaforma pullula di sedicenti veggenti, anche giovanissimi, che lucrano senza ritegno su un disagio.........

© Quotidiano