Bologna, 15 novembre 2024 – Un duello civile, ma con qualche scintilla sui temi ’caldi’ di questa campagna elettorale: dalla sanità all’alluvione. Dall’aborto al fine vita. “Si è capito che in campo per queste regionali ci sono due visioni diverse”, dice qualcuno alla fine della serata.
L’unico confronto pubblico – all’americana ’La tua tERra’– tra Michele de Pascale, candidato di centrosinistra, ed Elena Ugolini, in corsa con il centrodestra, è stato organizzato dal Carlino con 11 domande più un appello al voto, e condotto dalla direttrice di Qn, Carlino, Nazione, Giorno e Luce!, Agnese Pini, e il vicedirettore del Carlino Valerio Baroncini.
Sala piena per il confronto tra i due candidati appoggiati da centrodestra e centrosinistra a pochi giorni dal voto. L'evento de il Resto del Carlino si è tenuto al Teatro Duse di Bologna (Foto servizio di Schicchi)
Sala pienissima, tra supporter, candidati, politici e semplici cittadini che non hanno fatto mancare applausi e qualche ’rumore’ in sala. Tra una........