Rob Reiner e la moglie uccisi nella loro villa, arrestato il figlio: cauzione a 4 milioni / |
Roma, 15 dicembre 2025 – Hollywood resta orfana di uno dei suoi talenti più amati. Rob Reiner, 78 anni, uno dei registi e produttori più influenti del cinema americano degli ultimi decenni (ha diretto pellicole come ‘Harry, ti presento Sally’ e ‘Misery non deve morire’) è stato trovato morto insieme alla moglie Michele Singer, 70 anni, nella sua villa di Brentwood, elegante quartiere residenziale di Los Angeles. Secondo quanto riferito dai media statunitensi, i corpi presentavano ferite compatibili con un coltello.
Nick, uno dei figli della coppia, è stato arrestato e si trova in custodia cautelare. Il sospettato è stato formalmente incriminato lunedì mattina alle 5:04 ed è attualmente detenuto senza possibilità di cauzione presso il Twin Towers Correctional Facility di Downtown Los Angeles. La cauzione inizialmente fissata a 4 milioni di dollari è stata revocata dal giudice. La polizia continua le indagini per chiarire la dinamica dell'omicidio e raccogliere tutte le prove necessarie per la presentazione del caso al procuratore distrettuale della contea di Los Angeles domani, martedì 16 dicembre.
Le squadre di polizia "hanno lavorato tutta la notte sul caso e sono stati in grado di arrestare Nick Reiner, un sospettato in questo caso", ha detto Jim McDonnell, il capo della polizia di Los Angeles, aggiungendo che era sospettato di "omicidi".
La tragedia è venuta alla luce quando una delle figlie della coppia, Romy, ha scoperto i corpi senza vita dei coniugi, entrambi con profonde ferite da taglio alla gola, e ha immediatamente contattato le autorità. Secondo quanto riferito dalle fonti investigative, la giovane avrebbe indicato il fratello Nick come potenziale responsabile, definendolo "pericoloso". L'accoltellamento sarebbe avvenuto al culmine di una lite. Sul........