L'incidente di Evangeline Lilly alle Hawaii e la rivelazione choc: “Ho subito danni cerebrali. Il mio cervello va a capacità ridotta”
Roma, 4 gennaio 2026 – “Il verdetto è arrivato: ho subito danni cerebrali a causa del trauma cranico”. È l’annuncio choc fatto dall’attrice canadese Evangeline Lilly, famosa in tutto il mondo per la serie ‘Lost’ e per il ruolo di Tauriel nella saga de ‘Lo Hobbit’. Con un video postato sui social, la star 46enne ha raccontato di essere rimasta vittima di un incidente alle Hawaii, dove a fine settembre è svenuta ed è atterrata a faccia in giù su un masso. “Una pietra mi ha aperto la faccia”. Ecco cosa è successo.
Evangeline Lilly ha raccontato ai fan che le scansioni cerebrali hanno confermato la diagnosi spaventosa: “Quasi ogni area del mio cervello funziona a capacità ridotta”, ha rivelato l’attrice.
"Il verdetto è arrivato – spiega Evangeline – ho subito danni cerebrali a causa del trauma cranico. È confortante sapere che il mio declino cognitivo non è solo dovuto alla perimenopausa, ed è sconfortante sapere che sarà dura lottare per invertire queste carenze. Grazie a tutti per avermi sempre chiesto, per esservi sempre presi cura di me e per le vostre continue preghiere”.
La star di Lost, dove ha recitato nei panni di Kate Austen, ha registrato........





















Toi Staff
Sabine Sterk
Penny S. Tee
Gideon Levy
Waka Ikeda
Tarik Cyril Amar
Mark Travers Ph.d
Grant Arthur Gochin
Chester H. Sunde