‘Melania’, l’esclusivo biopic sulla First Lady. I retroscena della signora Trump: “Uno sguardo privato e senza filtri” |
Melania Trump si racconta: tutti retroscena di una vita da ‘First Lady’ al fianco di un marito difficile, tra colpi di scena e scelte non sempre lineari. Sta per arrivare il docufilm ‘Melania’, un biopic sui ‘segreti’ della donna più influente del mondo. Sarà un viaggio nei primi 20 giorni del 2025, i più importanti, quelli che hanno accompagnato i coniugi Trump dalle elezioni (vinte il 24 novembre) fino all’insediamento di Donald alla Casa Bianca, entrato nello Studio Ovale per il secondo mandato con la cerimonia del 20 gennaio.
L’attesissimo documentario uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 30 gennaio 2026 e già si prevede il tutto esaurito. Si tratta di uno sguardo esclusivo ai preparativi della First Lady e della sua famiglia prima dell'insediamento alla Casa Bianca.
È stata proprio Melania ad avere l’idea del docufim subito dopo la vittoria elettorale di Trump, nel novembre del 2024. Il suo agente ha condotto le trattative: Disney, Paramount e Netflix volevano ottenere i diritti in esclusiva, ma alla fine l'hanno spuntata Amazon e Mgm per 40 milioni di dollari.
L’immagine della First Lady ne esce rafforzata, con un cambio radicale rispetto alla donna silenziosa al braccio del marito a cui ci aveva abituato durante il primo mandato del tycoon, dal 2017 al 2021. Oggi è una donna a tutto tondo: più libera e indipendente, che ha........