Inter e Napoli, sarà volata scudetto (10 cose che ha detto la prima giornata del 2026) |
Duello scudetto tra Inter e Napoli, la fatica del Milan, i passi falsi di Juventus e Roma e altre notizie emerse dal penultimo turno del girone d’andata della Serie A.
Il primo week end di calcio del nuovo anno ha scritto alcune verità che accompagneranno il campionato fino al termine della stagione. Non sono ancora sentenze passate in giudicato, ma la sensazione forte è che nulla stia accadendo per caso e che le gerarchie si stiano cristallizzando in maniera importante. E’ stato un turno intenso, con pochi gol (19) e alcuni risultati dal peso specifico notevole.
La prospettiva del match tra Inter e Napoli domenica prossima (ore 20,45 a San Siro), con in mezzo l’ultimo turno del girone d’andata in infrasettimanale, contribuisce a disegnare il quadro di un mese – quello di gennaio – che darà risposte a tante domande.
1 – Inter e Napoli stanno bene, forse........© Panorama