Garlasco, l’inquietante messaggio della madre di Sempio riletto dopo un mese
Daniela Ferrari, madre di Andrea Sempio, ricoverata d’urgenza in ospedale per un’overdose di farmaci. Diceva: “Neanche la morte mi fa paura sinceramente”
Meno di un mese fa, in un’intervista a Quarto Grado dello scorso maggio, Daniela Ferrari, madre di Sempio, si era espressa con parole che dimostravano una profonda stanchezza di vivere: «Neanche la morte mi fa paura sinceramente, neanche quella. Forse sarebbe la cosa migliore per riposare. Io ti dico la verità, io ci ho pensato, se io dovessi fare una cosa del genere, cosa dicono? La mamma si è ammazzata perché sa che il figlio è colpevole. E sai quanti messaggi mi sono già........
