Mister Parlato prima di Ars et Labor-Mezzolara: «Bravi loro, ma vogliamo i 3 punti»

Mister Parlato prima di Ars et Labor-Mezzolara: «Bravi loro, ma vogliamo i 3 punti»

L’allenatore biancazzurro: «L’ideale sarebbe riuscire a rendere le cose più facili possibili, senza ansia e fretta. Serve lucidità»

Ferrara L’attesa sta per finire: l’Ars et Labor ospita la capolista Mezzolara. Una sfida che potrebbe riaccendere un campionato che sembrava ormai spento. Carmine Parlato non ha dubbi: bisogna vincere.

Mister, è una partita importantissima. Su cosa avete lavorato questa settimana e su cosa vi siete concentrati? «Come sempre, abbiamo fatto un po’ il punto della situazione per quel che riguarda i vari infortuni. È stata una settimana di grande impegno fisico, nonché di valutazioni dal punto di vista delle individualità. Giacomel non sarà della partita a causa di un problema al piede: il ragazzo è molto rammaricato, ma purtroppo sono situazioni che capitano. Per quanto riguarda Stoskovic e Barazzetta, forse riusciremo ad averli, forse».

Sarà fondamentale affrontare la partita con la giusta calma, avete discusso di questo aspetto? «Sono........

© La Nuova Ferrara