Auto rubata a Ferrara, parla il ragazzo accoltellato: «Ha colpito per fare male» |
ferrara
cronaca
Ferrara Sarebbero potute andare peggio le cose per Giacomo Munari, il ragazzo ferrarese di 19 anni che, nella notte tra sabato e domenica, ha subito un accoltellamento dopo che due giovani (di 16 e 17 anni) hanno rubato l’auto di un suo amico. Ieri infatti è arrivata la notizia positiva: il giovane è uscito dall’ospedale di Cona verso l’ora di pranzo e adesso sta bene. Riposo di 30 giorni e niente punti, ma steri-strips per rimarginare la ferita. Secondo i dottori è stato molto fortunato. «Adesso sto meglio – dice Giacomo –. Il punto in cui sono stato colpito, sopra il pettorale destro, mi fa ancora male ma sopporto».
Una precisazione sul luogo in cui il ragazzo ha trascorso la serata con gli amici prima dei fatti: non il locale di via Arianuova, come erroneamente riportato, bensì una discoteca a Pontelagoscuro, in via della Ricostruzione.
La dinamica
«Finita la serata – inizia Munari –, verso le 4.30, siamo andati in direzione della macchina (l’auto di uno dei due amici con cui sarebbe dovuto tornare a casa, ndr) e non c’era. Abbiamo........