Il regalo di Vladimir ad Argenta, l’artigiano ha riparato la finestra della Celletta |
ferrara
cronaca
Argenta «La chiesa della mamma di Gesù chiusa per una finestra rotta? Ma che Natale è? Questo non è possibile». Le parole sono di Vladimir, un 52enne macedone da 26 anni in Italia, residente a Filo, titolare di una piccola impresa edile. Lunedì mattina, Vladimir in collaborazione con Sermi, un collega patentato per la guida del cestello, a preso in affitto dalla Mdm di San Biagio l’automezzo elevatore per andare a riparare una volta per tutte la famosa finestra traballante, che impediva di fatto di poter usufruire della chiesa e di conseguenza anche di allestire il presepe tanto amato dagli argentani. Un’oretta poco più ed è tornato a terra.
I ringraziamenti
A dirgli grazie per prima è la........