L’ex direttore di supermercato accusato da 12 dipendenti di violenza sessuale e maltrattamenti: «Volevo solo scherzare»

modena

cronaca

PAVULLO. «La mia era maleducazione generazionale, e me ne sono reso conto purtroppo solo a posteriori. Chiedo ancora una volta scusa. Purtroppo la mia generazione, soprattutto in montagna, è solita parlare così quando si scherza. Anche se capisco che, mentre per noi è sempre stato chiaro che si trattasse di semplici battute, per il mondo moderno la cosa potrebbe non essere più tollerabile».
Così ieri, per la prima volta in dichiarazioni pubbliche, il 62enne ex direttore di supermercato a Pavullo accusato da 12 dipendenti di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti che hanno portato al suo arresto il 6 ottobre 2022. Ieri doveva essere sentito, ma a sorpresa, in accordo con il suo avvocato Guido Sola, ha deciso di non essere interrogato ma di leggere una lunga spontanea dichiarazione su tutto il caso. Respingendo con forza le accuse.

La replica alla 25enne
A partire quella della ragazza oggi 25enne che con la sua denuncia ha dato il via all’indagine. Disse che il 18 maggio 2022, mentre stava sistemando i polli in gastronomia, il direttore si avvicinò, la afferrò al collo annusandole il collo ed emettendo un gemito con la........

© La Nuova Ferrara