L’Ars et Labor gioca il jolly: super tifosi per inseguire la D

L’Ars et Labor gioca il jolly: super tifosi per inseguire la D

Il presidente Marengo in Lnd: il club estense farà istanza di ripescaggio e prepara 105mila euro

Ferrara Nessun annuncio e nemmeno una fumata, nera o bianca che fosse. Ma un segnale preciso sì. Nella giornata di ieri una delegazione dell’Ars et Labor ha raggiunto Roma per seguire da vicino il dossier relativo alla possibilità di ripescaggio in serie D.

Una trasferta andata e ritorno in treno con protagonisti il presidente Andrés Marengo, il direttore generale Bruno Pradines e il diesse Sandro Federico. I tre dirigenti si sono recati nella sede federale di piazzale Flaminio 9 per mantenere un contatto diretto con gli organismi competenti della Lega Nazionale Dilettanti e per ribadire l’interesse del club verso la procedura che entrerà nel vivo nelle........

© La Nuova Ferrara