Ferrara, davanti all’Ars et Labor una montagna da scalare
Ferrara, davanti all’Ars et Labor una montagna da scalare
Tra Rimini e San Marino, anche la prossima stagione promette di essere durissima
Ferrara In questi giorni esiste il rischio di perdersi sul gineproso tema del ripescaggio, trattato – a quanto pare – a breve anche dal presidente Marengo in quel di Roma. Forse quando il massimo rappresentante della società atterrerà dall’Argentina ne capiremo qualcosina più.
Nel calcio anche gli scenari extracampo hanno spesso generato eventi inaspettati, ma a oggi, francamente, la possibilità di salita in serie D da parte dell’Ars et Labor tramite pratiche burocratiche ha davvero bassi numeri percentuali, siamo vicini allo zero. È chiaro ed evidente che la ripescata d’ufficio – per quanto “fredda” – risolverebbe nella sostanza il grosso danno che la nuova entità biancazzurra ha combinato nella sua prima annata.
Un’Eccellenza complicata
Non si cancellerebbe un percorso sportivo che nella prossima stagione dovrà cambiare decisamente rotta anche se si dovesse ripartire,........
