Trentenne pestato dal branco a Dolo: identificati 15 aggressori
Un diverbio fra un uomo sulla trentina e un gruppo di 15 ragazzi fra i 15 e i 20 anni è degenerato lo scorso sabato sera in centro a Dolo in una aggressione a colpi di pugni in faccia. Ad avere la peggio è stato il trentenne.
Sono stati acquisiti i filmati di 4 telecamere collegate ai negozi della zona e, una volta identificati gli aggressori, il sindaco è pronto ad intervenire con il Daspo urbano allontanando i responsabili dal territorio comunale, anche se si tratterà di minorenni.
E proprio i minori sarebbero la maggior parte degli aggressori, da quanto si vede dalle immagini. Giovani in parte già conosciuti dalle forze dell'ordine, residenti per lo più a Dolo, ma anche Fossò, Fiesso, Camponogara.
Il fatto è successo in via Zinelli, alle 22 di sabato scorso, all’altezza di un minimarket poco distante da un negozio chiuso dalle forze dell’ordine........
