menu_open Columnists
We use cookies to provide some features and experiences in QOSHE

More information  .  Close

Emergenza medici di base. Cittadini infuriati. Interviene anche il sindaco

9 0
16.06.2026

La Casa della Salute all’Argentario che è stata inaugurata a gennaio scorso, è ora nel mirino per la mancanza di medici di base e i cittadini chiedono all’Asl di intervenire per ripristinare la situazione

Articolo: Organici insufficienti. Mancano medici di base. Molti cittadini sono senza copertura

Articolo: È allarme Pronto Soccorso: "Grave carenza di medici". Tanti: reparto sotto stress

Articolo: Medico di base. A Braccagni scatta la rivolta

MONTE ARGENTARIONuova emergenza medici di base a Porto Santo Stefano, cresce la tensione tra i cittadini. E il sindaco scrive al Prefetto, alla Asl e alla Regione. Decine di cittadini esprimono timori per l’imminente cessazione........

© La Nazione