“Abbiamo davanti a noi mille sfide, che ci permetteranno di dare alla città una visione e un paradigma alternativi alla sinistra. E saremo uniti nel fare ciò, perché gli avversari non sono nel nostro partito ma fuori”. Il deputato Marco Perissa è il nuovo coordinatore romano di Fratelli d’Italia, dopo la due giorni di congresso all’Eur.
Contattato dall’Opinione, Perissa afferma: “Sono molto contento. Abbiamo obiettivi importanti. Siamo consapevoli di essere il primo partito della città. Adesso è importante realizzare una piattaforma per la conquista del Campidoglio. La classe dirigente c’è – prosegue – dobbiamo lavorare sulla valorizzazione del rapporto con i territori, moltiplicando la capacità di essere sia nei luoghi “meno” raggiungibili che in quelli “noti””. Allo stesso tempo, per Perissa sarà fondamentale avere la capacità di allacciare legami con gli ambienti produttivi, come artigiani o commercianti, “che ci possano apprezzare, come credibili, per una nuova Roma”.
Ottenuto il nuovo incarico, non sono mancati gli attestati di stima. Come rivela lo stesso Marco Perissa: “Devo confessare, non........